Autocontrollo,-tracciabilità-e-abilitazioniAimaretti: il gusto e la qualità dei salumi italiani. Nello stabilimento vengono lavorate carni nostrane di provenienza certificata, per portare sulla tua tavola prodotti sani e genuini, come quelli di una volta. A Villafranca Piemonte, in provincia di Torino, l’azienda si presenta agli occhi dei clienti come struttura aziendale di grande rilievo, nata dalla volontà e dalle capacità imprenditoriali del suo fondatore Giuseppe.

Ad oggi Aimaretti può considerarsi a tutti gli effetti un’azienda consolidata nella macellazione dei suini, attività che viene svolta all’interno di un moderno stabilimento con professionalità diversificate e specializzate nei differenti settori della lavorazione delle carni. Dallo stabilimento Piemontese escono ottimi salumi italiani, che si contraddistinguono per la genuinità del loro sapore. Le cosce fresche dei suini, sapientemente selezionate e lavorate, vengono successivamente inviate nei nostri stabilimenti di stagionatura a San Daniele del Friuli e a Parma, per trasformarsi in pregiati prosciutti DOP apprezzati in tutto il mondo.

Aimaretti s.p.a. e San Dan Prosciutti s.r.l  sono aziende del Gruppo Aimaretti.

Lo stabilimento

L'aziendaAimaretti può contare su una struttura all’avanguardia che si estende su una superficie coperta di circa 7.000 mq e su un impianto di macellazione ha una potenzialità annua pari a 400.000 capi/anno.

Gli impianti

Gli impianti

Impianto di macellazione
Impianto di sezionamento

Uffici e personale

Uffici spedizione

Uffici informatizzati e tecnologicamente aggiornati grazie ai quali è possibile realizzare un efficace sistema di rintracciabilità del prodotto. Personale qualificato e altamente specializzato, che opera costantemente sotto il controllo vigile del Servizio Veterinario Pubblico e secondo le procedure dell’autocontrollo aziendale.

Le garanzie di uno stabilimento moderno in continuità con la tradizione